Quintocolore è una Galleria Commerciale

situata in una posizione geografica strategica, a pochi chilometri da autostrade, aeroporti e stazioni ferroviarie, nonché su una delle strade più trafficate della Valle d’Itria. 

Quintocolore è un luogo di acquisto di esperienze, di beni, di servizi, di tempo libero ed intrattenimento. 

Un punto di incontro in cui si incrociano esperienze di qualità, cortesia e convenienza in una splendida cornice di eleganza e sobrietà. 

 

La particolarità di Quintocolore, oltre alla soluzione architettonica di grande impatto e perfettamente integrata con il Territorio, è quella di poter avere al suo centro, la Piazza Quintocolore, un’area dedicata interamente all’intrattenimento e al tempo libero.

Qui prendono vita periodicamente eventi-spettacolo fino a tarda sera. 

Quintocolore è il posto ideale dove trascorrere il proprio tempo in tutta serenità.

La Galleria Commerciale, lavora da anni su una filosofia che porta a trasformare lo shopping center in un’area polifunzionale, un laboratorio di iniziative sociali, culturali e d’intrattenimento. 

Il centro è servito da un grande ascensore di cristallo per il pubblico, situato al centro della “piazza” di accoglienza, unitamente alle scale sia principale che di servizio e sicurezza, ed un montacarichi interno, di servizio, che collega il piano interratodeposito con i vari Punti di Vendita. 

Quintocolore negli ultimi tre anni è diventato un punto di riferimento nel Territorio, sia per i turisti che periodicamente stanziano o passano per la Valle dell’Itria e sia per i frequentatori abituali. 

Moltissime sono state le iniziative sociali, ludiche e culturali organizzate in questi anni, riscontrando sempre un grande successo. 

La magia dell’incontro, il calore dell’amicizia, il piacere dello star bene insieme rappresentano la nostra principale vocazione, la nostra missione di ogni giorno:

 

Essere il luogo ideale in cui incontrarsi

 

MISSION

Quintocolore vuole rappresentare uno spazio ove sia possibile un’aggregazione non solo di proposte commerciali tali da realizzare una offerta competitiva con un forte radicamento nel Territorio, ma anche un luogo in cui ogni visitatore possa trovare un ambiente confortevole dove potersi incontrare, chiacchierare in compagnia, mangiare cibi genuini, leggere un libro, riposarsi e sostare ed anche poter sperimentare particolari occasioni d’acquisto o di consumo nei diversi negozi presenti che rappresentano le caratteristiche identitarie del contesto territoriale .